Manutenzione

Assistenza tecnica con interventi entro 48 ore dalla  tua chiamata.

Risoluzione di tutti i problemi di manutenzione ordinaria e straordinaria per avere una piscina sempre pronta all’uso. 

Assistenza Tecnica.

Pronto Intervento. 

Forniture di prodotti chimici, accessori, pezzi di ricambio.

Centro riparazione pulitori automatici.

Ristrutturazioni ed impermeabilizzazioni di piscine, laghetti artificiali, fontane, cisterne per acqua potabile.

Recupero edilizio zone perimetrali alla vasca.

 Revisione impianti idraulici, filtrazione, ricircolo, elettrico, depurazione.

La manutenzione di una piscina prevede il trattamento chimico dell’acqua e la pulizia della vasca.

Il trattamento chimico, realizzato in vari modi con prodotti a base di cloro, antialghe, regolatori di pH, sterilizzatori a sale che sfruttano l’elettrolisi dell’acqua, è alla base di un sicuro utilizzo della piscina. Il trattamento deve essere monitorato con una certa frequenza ed attenzione, nel rispetto dei parametri richiesti, affinchè l’acqua sia disinfettata e disinfettante.

La pulizia della vasca si può realizzare manualmente o con l’ausilio di pulitori automatici.

Gf piscine offre ai propri Clienti varie possibilità di intervento per la manutenzione e pulizia della piscina:

Contratto di manutenzione stagionale Full Service che comprende la manodopera e i prodotti necessari per l’intera stagione estiva.

Contratto di manutenzione annuale Full Service con le medesime modalità del precedente, estese però all’arco dell’intero anno.

Contratto in assistenza tecnica per un numero prefissato di interventi, con fornitura di prodotti chimici secondo necessità.

Contratti personalizzati.

Assistenza tecnica con interventi entro 48 ore dalla  tua chiamata.

La nostra azienda ti fornisce, inoltre, gli strumenti necessari a provvedere anche personalmente alla pulizia, stagionale o periodica della tua piscina, con materiali certificati ed apparecchiature a norma dei migliori marchi.

Piscine, fontane, laghetti artificiali, cisterne per acque potabili e no, invasi d’acqua e similari spesso realizzati artigianalmente oppure obsoleti e con assestamenti tali da minare la loro struttura necessitano di un recupero che può essere estetico, strutturale, impermeabilizzante o tutte e 3 le possibilità. 

Ogni tipo di intervento deve essere eseguito da personale qualificato e realizzato con l’impiego di materiali e prodotti certificati. Talvolta l’impermeabilizzazione di una struttura e la sua rifinitura interna si possono realizzare con un unico materiale che soddisfa ambedue le necessità con evidente contenimento dei costi finali.

Le modalità di esecuzione devono comunque sempre essere concordate con l’utente finale, in base alle sue reali necessità. 

Lo staff tecnico della GF PISCINE affianca fin dalle prime fasi il committente per consigliare le soluzioni più idonee e personalizzabili ai fini di una corretta valutazione economica dei costi.